La Pro Sport e Fabrizio Orlando medaglie di bronzo

07 settembre 2020

Doppio bronzo ai Campionati Italiani Paralimpici di Tennis Tavolo, 3° posto individuale per Fabrizio Orlando e 3° posto di società per la Pro Sport Ravanusa

Un campionato Italiano paralimpico di tennis tavolo, che va al di là di ogni più rosa previsione quello appena disputato dagli atleti della Pro Sport Ravanusa.
Un terzo posto che vale il bronzo individuale ed un quarto posto quello di società.
Medaglia di Bronzo conquistata da Fabrizio Orlando che con una serie di incontri ad altissimo livello e concentrazione è riuscito ad arrivare in semifinale, per Fabrizio una conferma anche se non ci si aspettava la medaglia nella massima competizione Nazionale che assegna i titoli italiani del 2020.
Se il Bronzo di Fabrizio ha stupito, ancora di più valenza ha il quarto posto Italiano da parte della società, grazie ad una strepitosa prestazione individuale di Rosario Callari che ha trascinato la squadra in finale, positivo esordio in gare Nazionali di Salvatore Portelli e Calogero Failla anche loro tesserati con la Pro Sport Ravanusa.
Dalla finale del Campionato Italiano di Tennis da tavolo a quella dei campionati Italiani Paralimpici di atletica leggera in programma da venerdì prossimo fino a domenica a Jesolo, dove l’obiettivo sarà una medaglia.
 

Altre Pagine

08 agosto 2021

Tutto pronto per il tradizionale appuntamento di mezz'estate con l'atletica su strada internazionale.

 
01 ottobre 2020

A Roma alla finale scudetto anche una società ACSI, si tratta della Pro Sport Ravanusa, punto di riferimento dell'attività paralimpica ACSI.

 
14 settembre 2020

Doppia medaglia d'argento per l'atelta ipovedente Amata ai campionati Italiani Paralimpici di Atleti Leggera.

 
A.S.D. PRO SPORT
VIA MACHIAVELLI
RAVANUSA
92029
Tel: 3383024593
Cf: 00000000000