La nostra Liliana, medaglia di Bronzo.

22 febbraio 2021

Prima gara stagionale e prima medaglia per l'atleta della Pro Sport Ravanusa.

Ricomincia da dove aveva lasciato, esordio stagionale post Covid-19 con un podio, vale a dire un terzo posto conquistato dall’atleta ravanusana Liliana Scibetta portacolori della Pro Sport Ravanusa.
Teatro delle gare la pineta sita nella Playa di Catania, dove si sono svolti i Campionati di società di corsa campestre, che sono stati anche validi per l’assegnazione dei titoli Campionati individuali regionali di corsa campestre 2021.
Alla gara che ha visto al via nel complessivo più di 300 partecipanti, che hanno partecipato seguendo un rigido protocollo Covid, nella categoria F40 la nostra Liliana Scibetta ha conquistato il terzo posto con il tempo di 18’13 davanti a lei Veronica Costanzo dell’Atletica Lentini e la portacolori della Trinacria Palermo Rosaria Patti.
Sempre nella stessa manifestazione per la pro Sport Ravanusa in gara Giancarlo La Greca e Vito D’Angelo, prossimo appuntamento domenica prossima a Regalbuto per i Campionati Assoluti di cross.
 

Altre Pagine

26 marzo 2024

Officine Sportive Educative, a Ravanusa la conferenza del progetto Sport e Salute "Carceri"

 
08 marzo 2024

Sono stati ben 72 gli atleti che si sono confrontati in occasione del Campionato Regionale di Calcio Balilla Paralimpico svolto a Ravanusa presso il Centro Multiservizi.

 
24 febbraio 2024

Il concentramento regionale di basket paralimpico per atleti con disabilità intellettiva e relazionale organizzato dalla Pro Sport Ravanusa, si trasforma in una festa di inclusione con gli atleti professionisti della Fortitudo Agrigento che militano in serie A2. Un ottimo segnale inoltre di come il territorio si sta preparando ad essere Capitale della Cultura 2025, anche attraverso momenti di inclusione sportivi.

 
A.S.D. PRO SPORT RAVANUSA A.P.S.
VIA MACHIAVELLI
RAVANUSA
92029
Tel: 3383024593
Cf: 00000000000