Joma sponsor tecnico del Città di Ravanusa

27 luglio 2023

Il prestigioso marchio spagnolo è lo sponsor tecnico ufficiale della 30a edizione del Trofeo ACSI Città di Ravanusa, in programma il 12 agosto

Ravanusa (AG). Nella prossima (imminente) edizione, in programma il 12 agosto prossimo, il Trofeo ACSI Città di Ravanusa, che quest’anno festeggia le trenta edizioni, “vestirà” il marchio Joma.  Il brand spagnolo ideato a Portillo de Toledo nel 1965 e che da poco ha ufficializzato un’altra prestigiosa partnership, quella con la Maratona di Palermo,  sarà al fianco di una delle manifestazioni più antiche della Sicilia, che quest’anno si presenta con una livrea agonistica elegante e nuova. La fase agonistica infatti vedrà gli atleti (è in preparazione un start list di spessore) impegnati in un 5000 su strada, ricavato nel consueto circuito cittadino, unico 5000 omologato del centro sud Italia.

Joma, dunque sempre più vicino al mondo dell’atletica leggera con un occhio attento alla realtà “Sicilia”  cresciuta sicuramente per qualità e quantità. Dall’altra parte la Pro Sport Ravanusa, società organizzatrice dell’evento che mette a segno un altro importante colpo. L’ultimo, in ordine di tempo, era stato quello con il World Athletics ,che ha riconosciuto la manifestazione, valida come punteggio ai fini del Ranking, inserendo la stessa nel Global Calendar della World Athletics (che ricordiamo racchiude tutte le federazioni di atletica mondiali).

Altre Pagine

26 marzo 2024

Officine Sportive Educative, a Ravanusa la conferenza del progetto Sport e Salute "Carceri"

 
08 marzo 2024

Sono stati ben 72 gli atleti che si sono confrontati in occasione del Campionato Regionale di Calcio Balilla Paralimpico svolto a Ravanusa presso il Centro Multiservizi.

 
24 febbraio 2024

Il concentramento regionale di basket paralimpico per atleti con disabilità intellettiva e relazionale organizzato dalla Pro Sport Ravanusa, si trasforma in una festa di inclusione con gli atleti professionisti della Fortitudo Agrigento che militano in serie A2. Un ottimo segnale inoltre di come il territorio si sta preparando ad essere Capitale della Cultura 2025, anche attraverso momenti di inclusione sportivi.

 
A.S.D. PRO SPORT RAVANUSA A.P.S.
VIA MACHIAVELLI
RAVANUSA
92029
Tel: 3383024593
Cf: 00000000000