Seconda piazza per un'altra siciliana, l’ASD Mimì Rodolico di Mazara del Vallo. Titolo al fortissimo team della Puglia.
La Pro Sport Ravanusa ha conquistato la medaglia di bronzo a squadre alla finale Nazionale del Campionato Italiano di Calcio Balilla Paralimpico categoria DIR.
Per il quartetto del sodalizio ravanusano composto da Salvatore D’Auria, Angelo Caci, Rosario Callari e Salvatore Portelli, la finale nazionale disputata Sabato e Domenica 14 e 15 Settembre, presso la struttura del Palamarzotto di Jesolo, è stato l’epilogo di una stagione straordinaria per la Pro Sport Ravanusa, ormai all’apice di varie discipline sportive paralimpiche.
La manifestazione è stata vinta dalla fortissima formazione pigliese dell’A.S.D. Bitonto, seguita dai siciliani della Mimi Rodolico Mazara del Vallo, al terzo posto appunto la Pro Sport Ravanusa, mentre quarti sono arrivati i ragazzi dell’A.S.D. Matera.
La conquista del terzo posto, per la Pro Sport Ravanusa, è il frutto di un lavoro quotidiano che viene svolto dallo staff della Pro Sport Ravanusa guidato da Giancarlo La Greca che assieme ai suoi collaboratori ha messo su un modello che in pochi anni è diventato il punto di riferimento di tutto l’interland agrigentino.
I successi che questi ragazzi ottengono in molte specialità paralimpiche sono il segno tangibile del buon lavoro che svolgiamo, puntando non solo sul miglioramento della pratica sportiva svolta dagli utenti con disabilità, ma abituandoli e guidandoli nel rispetto delle regole quotidiane.